Articoli e Notizie

1^ GIORNATA CAMPIONATO CALCIO 5 CSI EMILIA ROMAGNA CAT SUPERPLUS

06/12/2023



image

03/12/2023 1^ GIORNATA CAMPIONATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA CSI CALCIO A 5 CAT. SUPERPLUS

PIVE RE– SPECIAL DREAM TEAM PC 5-5

 

Prima giornata del campionato Csi regionale Emilia Romagna di calcio a 5, il Dream con i nuovi colori del Centro Tecnico Saldatrici in trasferta a Reggio Emilia trova un buon pareggio contro la rinnovata Pieve di mistre Gianferrari ,che in questa stagione ha inserito alcuni giocatori di buon livello.

Partono forte i Reggiani che nei primi 10 minuti passano tre volte con Lascalea-Tallarico e Salsi ,Dream disorientato ci pensa il solito Pirozzi a confezionare i due gol che riaprono la partita ,che si chiude alla fine del primo tempo con il goal di Tulbu che pareggia i conti.

Secondo tempo i piacentini attaccano ma il bravo Orlandini chiude la saracinesca ,ma deve soccombere al 6^  al gol di Pirozzi che chiude una bella triangolazione con Halilaga .

Pieve si riversa nella meta campo del Dream e trova il pareggio con Lascalea che ci prova subito dopo ma Rossi fa buona guardia all’9^ è bomber Depetris che approfitta di un corta respinta del portiere reggiano, 5-4 per i ragazzi di Tironi che sprecano almeno 4 palle gol ,la dura legge, gol sbagliato gol subito i ragazzi di Gianferrari trovano nel finale il pareggio con Tallarico che approfitta di una disattenzione della retroguardia piacentina.

Pareggio alla fine giusto per quello che si è visto in campo.

 

PIEVE RE

ORLANDINI ARNESANO CHIESSI MAGNANINI SALSI FRANCESCHINI TALLARICO TODERI CARONILASCALEA PEDDIS MARINACCIO BRAGLIA BERTINI

ALLENATORE GIANFERRARI

 

SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA

ROSSI TULBU BOTNARASH DEPETRI HALILAGA MIRTI PIROZZI DIAZ SARTORI MENGA GAZZOLA

ALLENATORE TIRONI

 

I nostri sponsor