Articoli e Notizie

2^ GIORNATA CAMPIONATO BASKIN CSI CREMONA

26/11/2023



image

26/11/2023 2^ GIORNATA CAMPIONATO BASKIN CSI CREMONA

SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA -LE CINCE DI CREMA 58-53

 

Seconda giornata del campionato di baskin Csi Cremona , alla palestra Pontieri di Piacenza, il Dream riceve le Cince di Crema una delle squadre candidate alla vittoria finale del campionato.

Partono bene i ragazzi della coach Shtuka che già nel primo quarto 21-13 trovano nel pivot Ferrari 8 punti ; il miglior realizzatore per i cremonesi ,i piacenti solo con tiri da lontano non riescono ad incidere. Il secondo quarto il Dream comincia far valer il proprio gioco con buoni capovolgimenti di fronte che vede in Gazzola il principale realizzatore con 8 punti. Le Cince calano vistosamente  e i bianco rossi prendono in mano le redini del gioco e chiudono il terzo quarto in vantaggio 16-6 qui si vede il lavoro di Michela Poggioli che cura la parte fisica dei piacentini.

E’ all’ultimo quarto che i ragazzi di Rossi-Fontana danno il meglio e senza mai mollare su nessun pallone portano a casa un risultato importante e salgono al primo posto in classifica.

 

SPECIAL DREAM TEAM

HALILAGA ROSSI 10 KONE 2 RICCIARDI 8 ARIAS GAZZOLA 16 BONACINA 6 YEBOHA 2 DIOP 2 FONTANA VOLPICELLI 3 VITELMI 7 NAPOLITANO 2 BOSELLI

ALLENATORE ROSSI-FONTANA

LE CINCE CREMA

FEO FERRARI 10 FERRARI 6 MARICONTI 3 NDOIE  PETROVIC 6 SCANDELLI  SIMEONE 5 ANDREOLI 8 CISARRI  CUGINI 2 VENTURELLI 11 VITALONI 2

ALLENATORE SHTUKA

 

 

I nostri sponsor