Articoli e Notizie

Prima tappa campionato Special basket Special Olympics Genova

14/03/2023



image

12/03/2023 PRIMA TAPPA CAMPIONATO ITALIANO SPECIAL BASKET SPECIAL OLIMPYCS GIRONE  NORD OVEST

GENOVA

 

Nella prima tappa del campionato di basket di Special Olympics (Special Basket), il Dream è stato inserito nel girone BT a quattro squadre, il concentramento di Genova a visto scendere sul parquet ,Bic Genova-Special Dream Team Piacenza-Basket Scandiano Re-Senza Limiti Torino ,quindi tre partite nell’arco della giornata.

Nella prima partita i piacentini subito contro i padroni di casa Bic Genova, partita intensa con ripetuti capovolgimenti di fronte ma nell’ultimo quarto il dream trova i canestri vincenti risultato 21-12 per i bianco rossi.

Seconda partita avvincente contro Scandiano che tiene nei primi due quarti quasi in parità il punteggio poi si scatenano Bonacina e Gazzola 10 punti a testa e chiudono con un 40-25 a favore dei piacentini.

Nella terza partita contro Senza Limiti TO partita in discesa, i ragazzi di Torino con pochi cambi e una condizione fisica non ottimale, cedono 26-6 ai ragazzi di Piacenza che adesso in attesa della seconda tappa a Salsomaggiore si ritrova primi nel girone.

 

Special Dream Team

ROSSI 13 RICCIARDI 10 KONE 4 HALILAGA 4 YEBOHA 14 GAZZOLA 28

BONACINA 14

 

ALL ROSSI-FOPPIANI

 

I nostri sponsor