Articoli e Notizie

Seconda giornata campionato baskin csi

20/12/2022



image

Special Dream Team-Insuperabili 63-46

Si è disputata Domenica la seconda giornata del campionato di Baskin organizzato dal CSI di Cremona che ha visto i ragazzi dello Special Dream Team affrontare, tra le mura amiche, gli Insuperabili di Rivolta d'Adda.

Bravi i piacentini a prendere subito in mano le redini del match, infatti, facendo leva soprattutto sull'ottima difesa, i padroni di casa hanno chiuso il primo quarto in vantaggio per 16-5.

Nel secondo quarto gli ospiti provano a ricucire il distacco, ma un ottimo Arias Saavedra, all'esordio stagionale con lo Special Dream Team, mette a segno 6 punti in poco tempo, mantenendo così invariate le distanze.

Nel terzo periodo di gioco la musica non cambia, è sempre lo Special Dream Team che comanda il gioco e allunga ancora sugli avversari.

Nell'ultimo tempo di gioco, soprattutto grazie ad un Poloni in grande spolvero, gli ospiti riescono a ridurre leggermente le distanze e rendere il passivo meno amaro.

Grande prova della squadra piacentina che spinta dal proprio pubblico, ha dimostrato un'ottima solidità difensiva e un buon gioco di squadra; bravi anche gli ospiti che con grande impegno e determinazione mettono una pezza alle numerose assenze. SpecialDream Team:

Bonacina S.4, Rossi 10, Yeboah 6, Ricciardi 2, Gazzola 10, Halilaga 6, Kone 4, Arias Saavedra 8, Napolitano, Vitelmi 2, Molinari 6, Boselli 3, Diop 2, Fontana All. Fontana-Marangon

Insuperabili:

Finardi 4, Maffioletti 6, Bonacina V. 6, Valeri 2, Coppi 3, Severgni 2, De Palo 1, Viganò 7, Poloni 11, Oggioni, Moreggi 4 All. Ghezzi-Ceresa

I nostri sponsor