Articoli e Notizie

Prima di campionato Campionato Regionale csi calcio 5

24/10/2022



image

Correggio 22/10/2022 SanproSpecial– Special Dream Team 4-6 campionato di calcio 5 Csi Regionale Emilia girone B

 

Riparte con una bella prestazione e una vittoria il campionato di calcio 5 del Dream Team la formazione di Tironi-Mirti-Tramelli. Contro il Sanprospecial di  Correggio Re che era la vincitrice dello scorso campionato. Parte subito forte Sanpro che con Melli impegna a terra Rossi ma il Dream risponde  al 6” è in vantaggio con bomber Depetris che da pochi passa insacca subito dopo all 8”  e Melli che pareggia il conto  varie occasioni per parte ma i portieri sono bravi a tenere il risultato sull' 1-1 alla fine del primo tempo.

Il secondo tempo il Dream schiera Aurora Tramelli come tutor e subito dopo esordisce Maestroni Rachele sempre come tutor le ragazze della squadra piacentina hanno dato una grossa mano infatti al 5” Depetris raddoppia la gioia dura poco è ancora il bravo Melli che pareggia  al 7” partita equilibrata ma sale in cattedra Halilaga che all 11” e al 18” da lontano fulmina Gumber 4-2.Melli e Bottazzi ci riprovano ma Rossi fa buona guardia ancora Halilaga e Botnarash allungano solo nel finale Nonnato accorcia ma è troppo tardi per il recupero dei bravi ragazzi di Zavaroni.

 

Sanpro Special Correggio Re

GUMBER TONDELLI FREDA FERRILLO NONNATO BOTAZZI MELLI COVIZZI LUPPI CESTARI CASELLI

ALL. ZAVARONI-COVIZZI

 

Special Dream Team Piacenza

ROSSI TULBU KUQI BOTNARASH BONAZZOLI DEPETRIS GAZZOLA SARTORI HALILAGA TRAMELLI (tutor) MAESTRONI (tutor)  MIRTI (Tutor)

ALL TIRONI-MIRTI

 

I nostri sponsor