Articoli e Notizie

5^ GIORNATA CAMPIONATO BASKIN CSI CR

14/02/2024



image

11/02/2024

5 ^ GIORNATA CAMPIONATO BASKIN CSI INTERREGIONALE LOMBARDIA

 

SPECIAL DREAM TEAM-HAPPY TEAM PIZZIGHETTONE CR 65-60

 

 

5^ giornata del campionato di baskin csi , sul parquet di Piacenza il Dream coglie la seconda vittoria consecutiva contro la matricola Happy Team che nonostante la sconfitta si dimostra squadra tosta e ben organizzata.

Partono bene i piacentini che vedono il parziale del primo quarto in vantaggio 16-8 grazie ai centri di Vitelmi Rossi e Gazzola.

Nel secondo periodo i ragazzi di Pizzighettone si riorganizzano e sotto canestro Rocca  non sbaglia suoi 14 punti in totale nella partita.

Ma è nel terzo quarto che escono i piacentini Rossi in giornata di grazia segna 8 punti nel periodo alla fine per lui 28 punti Gazzola riprende segnare, per lui un finale in crescendo con 19 punti totali.

Nell’ultimo quarto parziale in vantaggio, per l’Happy 17-13 ma in calo fisico, i cremonesi non riescono a riportarsi sotto.

Partita tirata e non facile per i biancorossi che hanno sudato per portare a casa questa vittoria che li porta al momentaneo primo posto.

 

SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA

GAZZOLA 19 BONACINA 4 YEBOHA  ROSSI 28 KONE 2 RICCIARDI BEN RONDHAME 2 DIOP FONTANA VOLPICELLI 2 VITELMI 4 FILISANU 2 NAPOLITANO 2

ALLENATORE ROSSI-FONTANA

 

HAPPY TEAM PIZZIGHETTONE CR

ALBERTONI 2 DE BONA CAMPARI 6 DONDE GAROLI 6 GAONI LANTERI 12 MARCADINI 2 POLEDRI 4 ROCCA 14 SANDRI 4 TONETTI 10

ALLENATORE CAVALCANTI FRANCESCA

 

I nostri sponsor