Articoli e Notizie

5^ giornata campionato calcio a 7 figc girone Emilia Romagna

12/02/2024



image

10/02/2024

5 ^ GIORNATA CAMPIONATO CALCIO A 7 FIGC PARALIMPICO GIRONE EMILIA ROMAGNA

 

PARMA SPECIAL-PIACENZA SPECIAL 3-3

 

 

Prima partita della

5^ Giornata del campionato paralimpico di calcio a 7, il Piace for special pareggia con grande rammarico la prima partita ,contro un buon Parma che ha saputo sfruttare qualche errore difensivo dei piacentini;in vantaggio con Stringile subito al 6° del primo tempo, reggono bene i vari attacchi degli scudo crociati ,ma alcune disattenzioni portano al pareggio con Alvarez, ancora i biancorossi in vantaggio con Gazzola con un bel tiro in diagonale. Palla al centro e il solito Alvarez pareggia i conti ,il Parma si porta in vantaggio con Giavarini ,poi ci pensa ancora Stringile a pareggiare .

Bonazzoli un palo per lui e Tulbu tentano varie volte la via della rete ,ma  Cappellini fa buona guardia.

 

 

PIACENZA SPECIAL-AC REGGIANA 2-1

 

Seconda partita

Il Piacenza Special rientra in campo con grande motivazione e controlla bene i giocatori neroverdi  ed è Stringile ad aprire le danze con un tiro da fuori area che sorprende il bravo Covizzi.

Alcune occasioni da ambo le parti , partita un po' ruvida con vari falli ma è Bottazzi con un bel diagonale che sorprende Rossi, sul palo lontano e trova il pareggio ,passano 5 minuti e ancora Stringile che trova  la segnatura che porta in vantaggio il Piace , termina sotto la pioggia battente con il risultato di 2-1 per i biancorossi ,che si portano al secondo posto.

 

PIACENZA FOR SPECIAL

ROSSI KONE BERNAZZANI STRINGILE GAZZOLA BOTNARASH BONAZZOLI  DECUBELLIS TULBU SARTORI

ALLENATORE TIRONI-TRAMELLI

 

I nostri sponsor